Per Landoor traduzioni abbiamo realizzato tutta la campagna di advertising, la creazione del logo,  la gestione dei canali social e tutti i materiali di comunicazione per eventi come il Wobi, abbiamo seguito Landoor, in un lungo percorso di crescita.


Come spesso ci capita per questo tipo di clienti, non realizziamo un logo design che si esaurisca in se stesso. Che non possa avere soluzioni poi dirette in comunicazione.
Ecco perché il simbolo dell'infinito ci ha aperto anche nuove interessantissime porte in ambito di comunicazione:


L'infinito è stato anche utile come elemento divisorio nei vari materiali di comunicazione per l'advertising di Landoor traduzioni, come, ad esempio, la brochure:

Visual campagna stampa
L'universalità della portata di Landoor ci ha poi permesso di giocare un po' con la sua comunicazione anche in occasione del Wobi 2017 tenutosi a Milano


La metropolitana di Milano (città natale della nostra realtà) è stato un elemento utilissimo per parlare della capacità di Landoor di raggiungere, con facilità, ogni parte del mondo. Un'universalità quasi letterale. Quasi fisica.

Ultimamente ci siamo anche spinti più in là, pensando a un possibile mobile personalizzato per il Salone del Mobile (magari dell'anno prossimo?)
Back to Top